Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinioni Tecnoarredo 3

Tecno Arredo 3 è uno shop on line di complementi d’arredo per casa e per l’ufficio, con una ampissima gamma di oggetti di design per arredare con gusto, fantasia ed originalità gli ambienti che frequentiamo quotidianamente, abitazioni o uffici.

tecnoarredo3 shop

Tutti gli oggetti sono realizzati da famosissimi designers, sempre alla ricerca di materiali, forme e tendenze per poter essere allineati con la moda e con i trand del momento.

Questi i principali brand che si possono trovare sul sito: Tonin Casa, Colombini, Quadri Manie, Antartidee, Salvadori Arte, Bontempi, Plust colletion, Feber, Smoby, Mauro Ferretti, La Cima3, Bloom, La Rete, EmmeBi,…

La torta non avrebbe bisogno di ciliegine ma questi 5 brand, grazie alla qualità ed alla bellezza dei loro oggetti, sono la spina dorsale del sito di Tecno Arredo 3:

  • Pintdecor: pre senta oggetti di design artistico per arredare con originalità i nostri ambienti. Collezioni realizzate esclusivamente a mano; anche per Pintdecor oggetti per tutti i gusti, dal classico al moderno dall’etnico al minimalista, ovviamente made in Italy!
  • Adriani e Rossi: il loro payoff è “Idee fresche e prodotti a lunga conservazione”, azienda interessantissima che produce in “Total Look”, vetro, ceramica, legno, tappeti, lampade, quadri, metallo nello stesso stile. Anche Adriani e Rossi punta al Made in Italy ed al Made in Europe.
  • Opinion Ciatti: storica azienda che opera nel settore da quasi 70 anni, attraverso tre generazioni unite ed accomunate dalla grandissima passione per l’arte e per il design.
  • Dialma Brown: azienda che nasce dall’esperienze nel settore cucine. Oggetti meravigliosi, stili fantastici, dallo Shabby chic al Country, dall’Urban style al Vintage, con un obiettivo specifico: sorprendere!

Il sito di Tecno Arredo 3 raccoglie tantissimi complementi d’arredo veramente per tutti i gusti: quadri, orologi da muro, stampe, tele, specchiere, sedute, lampade, portaombrelli, giochi per bambini, articoli da regalo per ogni occasione, oggetti di arredo e di design. Dal minmal al vintage, dal classico al moderno, con una caratteristica fondamentale: tutti gli oggetti sono made in Italy, quindi la qualità è ottima.

Tecno Arredo 3 è un’azienda con sede a Cesenatico, gestito da persone competenti e disponibili. In caso di reso (e non solo), è possibile contattarli senza nessun problema anche attraverso messaggistica instantanea.
L’azienda proprietaria del sito si occupa anche di realizzazione controsoffitti in cartongesso, opere in cartongesso, realizzazione e montaggio di infissi, forniture di arredamento,…

Sul sito www.tecnoarredo3.com è possibile anche acquistare un buono regalo per Natale o per il compleanno o anche per una qualsiasi occasione.

 Pregi

Prezzi competitivi

Ricercatezza nei prodotti

Servizio assistenza

Difetti

Visualizzazione mobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!