Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinione Cultura Natura Bio

Cultura Natura Bio, linea di prodotti biologici e naturali del gruppo Cosmesi Italia, è una selezione di prodotti dell’attività con sede a Fano (in provincia di Pesaro-Urbino) e con delle interessantissimi basi.
Il loro pay off, visibile anche sul sito, dice: “non solo bellezza che continua nel tempo ma cultura e filosofia per una vita sana ed equilibrata, intesa come armonia naturale tra mente e corpo, tra spirito e materia

cultura natura bio

 

L’azienda si basa tre pilastri fondamentali per chi si occupa di prodotti biologici e naturali:

  • la NATURA, che va rispettata, sempre. I prodotti dell’azienda infatti sono tutti ecosostenibili e privi di ingredienti inquinanti e nocivi come il petrolio ed i suoi derivati.
  • Il BIOLOGICO: tutta la linea di prodotti è priva di parabeni, siliconi, derivati del petrolio e tensioattivi aggressivi come SLS e SLES. Naturalmente è escluso qualsiasi prodotto geneticamente modificato!
  • Ok VEGAN: Cultura Natura strizza l’occhio al mondo Vegan. Nessun prodotto viene testato sugli animali. L’amore ed il rispetto per la natura, passa anche dal rispetto dei suoi essere viventi.
  • ECOLOGIA e impatto al minimo verso l’ambiente: tutto il packaging è realizzato con materiale 100% riciclabile.

E’ sempre una cosa piacevole quando un’azienda si batte con questi bellissimi principi, dicendo chiaramente che è contro anche allo sfruttamento degli animali, sui test e sulla loro speculazione. Un aspetto che non va assolutamente messo in secondo piano nei tempi moderni caratterizzati da produzioni intensive e poco rispettose degli equilibri bionaturali.

Cultura Natura Bio è un’azienda dinamica e giovane che ha deciso di investire del tempo anche per informare i proprio utenti. Come? Ovviamente con il blog, nato da poco, ma decisamente ben strutturato.
Rubriche, argomenti interessanti, tematiche specifiche con l’obiettivo di suggerire ed individuare soluzioni naturali e biologiche.Un viaggio interessantissimo all’interno dei prodotti Cultura Natura Bio, sviscerando proprietà, funzionalità, applicazioni, consigli pratici. Cercare di individuare in primis problematiche che possono influenzare la vita quotidiana e cercare nella natura la miglior soluzione possibile è l’obiettivo ultimo di una serie di articoli che si possono leggere comodamente da tutti i dispositivi.

Ennesima dimostrazione di azienda dinamica ed aperta al dialogo, la vediamo anche dai social network: Cultura Natura Bio è presente su Facebook, Twitter ed anche Pinterest con contenuti vari e dedicati ai diversi audience che scelgono di ritrovare il contatto con la natura e le sue proprietà benefiche per l’uomo.

Non ci resta che conoscere meglio questa realtà, perché i presupposti sono molto interessanti.

Pregi

Varietà linee di prodotti

Purezza al 100 % dei prodotti

Pet Friendly

Difetti

Linea molto giovane e quindi pochi feedback

Sito web: www.culturanaturabio.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!