Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinioni sui cosmetici untilMidnight

UntilMidnight è una linea di cosmetici naturali, realizzati a mano, senza l’utilizzo di macchine, come facevano una volta i farmacisti.
Si tratta di prodotti non testati sugli animali. Ma non solo, nemmeno per la loro produzione sono stati utilizzati strumenti di derivazione animale. Quindi nessun setaccio o cucchiaio.
Oggi andiamo a vedere più nel dettaglio i vari prodotti cosmetici della linea UntilMidnight, con relative opinioni.

untilmidnight

Papillon

Si tratta di un’emulsione antietà. La sua composizione è data da oltre il 90% di molecole di origine naturale. La sua ricetta è composta da sostanze moderne e tradizionali. Contiene infatti i tetrapeptidi, molecole di recente utilizzo, che compiono un’azione rimpolpante, che forse alcuni di voi avranno già sentito nominare, e ingredienti semplici come l’uva rossa e l’olio essenziale di pompelmo, che hanno lo scopo di rendere la pelle più soffice e luminosa.
Questo prodotto mostrerà la sua efficacia solo se applicato tutti i giorni, a mattina e sera. Sul sito di UntilMidnight si consiglia di utilizzarlo insieme ad un detergente cremoso, Fable, o all’acqua micellare Espresso.

Cocoon

È una crema viso, adatta a tutti i tipi di pelle. Al suo interno convivono due principi attivi, come il siero di vipera, per un’azione ringiovanente, e le esotossine H e T, che attuano una profonda e duratura idratazione della pelle. Il siero di vipera invece, viene utilizzato per le rughe d’espressione, riducendo le contrazioni muscolari della mimica facciale.
Anche questa crema, per essere efficace, dovrebbe essere utilizzata più volte al giorno, picchiettandola sul viso, per detergerla.

Waterfall

Una crema pensata per chi ha la pelle secca. Contiene olio di Argan e burro di Karitè, che idratano e donano luminosità alla pelle, che ritorna ad essere di nuovo giovane e fresca. Il burro di Karitè viene utilizzato dalle donne africane, per rendere la pelle bella ed elastica, nonostante il passare degli anni.
Anche questa crema, va utilizzata due volte al giorno, a mattina e sera, meglio se dopo lo scrub viso Lumo o il sapone Fable.

Bella

La crema antietà di UntilMidnight, ma non solo. Viene indicata anche in caso di stress. Al suo interno sono contenuti acido jaluronico, esotossine H e T, aspersina, il famoso siero di lumaca, e ceramidi.
Si tratta di una crema a rapido assorbimento, quindi perfetta anche per chi desidera utilizzarla come base per il trucco.

Khamsin

Una crema indicata per pelli miste o grasse. Contiene cristalli liquidi, aloe vera e vitamina E.
Va applicata tutti i giorni, mattino e sera, picchiettando fino al suo completo assorbimento.

Fable

Crema detergente per viso, contorno occhi e labbra. Anche in questo caso è consigliato utilizzarla due volte al giorno, al mattino e alla sera.
La sua azione detergente è data dal CocoGlucoside, un tensioattivo derivato dall’olio di cocco che non provoca sensibilizzazioni ed è adatto anche alle pelli delicate.

Lumo

Si tratta di una crema scrub per il viso con sale marino, da applicare tre o quattro volte alla settimana. Lumo contiene anche fiori di Bach CRAB APPLE ad azione purificante e VERVAIN renderanno più lieve il rossore causato dal sale marino.

Espresso

UntilMidnight ha creato anche l’acqua micellare, per detergere ed idratare la pelle del viso. Questa crema contiene CocoGlucoside, un tensioattivo derivato dall’olio di cocco che non provoca irritazioni o sensibilizzazioni ed è adatto alle pelli delicate.

Chance

Crema viso utile contro le discromie cutanee , ovvero le macchie che a volte si formano su viso e mani. Si tratta infatti di una crema viso acida, con pH4. Contiene acido glicolico che, oltre ad intervenire sulle iperpigmentazioni, è noto per operare una profonda pulizia del viso.

UntilMidnight

E infine, il prodotto che porta il nome dell’azienda. Si tratta di un siero antietà, incapsulato all’interno di una spugnetta colorata senza lattice, che garantisce un effetto antietà immediato su borse ed occhiaie riducendole velocemente. La spugnetta è all’interno di un sacchetto in alluminio con chiusura ermetica che permette il riutilizzo del prodotto fino ad un massimo di quattro/cinque volte.

E voi, avete mai utilizzato un prodotto della linea UntilMidnight?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!