Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinioni Centrifuga Frutta Aicok – Estrattore di frutta economico

Al termine dell’estate è tanta la voglia di rimettersi in forma e riprendere con il regime alimentare corretto e una dieta sana ed equilibrata. Non lo scopriamo di certo noi che frutta e verdura sono la base da cui ripartire e per una bella alternativa a metà mattina o metà pomeriggio ci sono sicuramente i centrifugati di frutta o verdura (o anche misti, che a volte sono delle vere e proprie sorprese di gusto). Per questo motivo ho deciso di darvi una mano a scegliere un estrattore di frutta economico per evitare di spendere troppi soldi per qualcosa che rischiamo di non usare tantissimo se le centrifughe non sono di nostro gradimento per sostenere la dieta.

estrattore di frutta economico aicok

Caratteristiche dell’estrattore di frutta economico Aicok

Non facciamo confusione: un’estrattore non è uno spremiagrumi. Grazie alla rotazione a forte velocità, questo macchinario per fare centrifugati è in grado di ottenere oltre il 20% in più di succo dalla frutta e la verdura, mantenendo quindi intatto il profilo vitaminico ed energetico delle materie lavorate. In questo modo tutte le bevande risultano più complete, nutrienti e gustose da bere.

Composto da componenti smontabili e facilmente rimovibili offre la possibilità di pulizia a fondo con il solo utilizzo di un pennello e una spugna. Le altre parti si possono lavare tranquillamente nel lavandino facendo attenzione ad asciugarle con cura prima di procedere con un nuovo assemblaggio del centrifugatore di frutta e verdura economico. L’apertura del becco piuttosto larga è pensata per lasciar scorrere in modo fluido tutto il prodotto ottenuto dal processo di centrifuga, senza intasamenti e fastidiose fuoriuscite.

Motore a doppia velocità, interruttore a 3 posizioni per riuscire a centrifugare e spremere ogni tipo di frutto o verdura. Con i due ingranaggi rapidi e resistenti può gestire senza problemi sia verdure morbide a foglia che frutti più consistenti e duri. Si tratta solamente di agire sulla velocità in base alla resistenza. Sulla velocità 1 si lavorano le foglie, mentre sulla 3 si agisce ad esempio sulle carote o le mele.

Specifiche Tecniche del prodotto

  • Marca: Aicok
  • Colore nero
  • Peso dell’articolo: 2.5KG
  • Dimensioni del prodotto: 28 × 18 × 32cm
  • Potenza: 400 watt
  • Tensione: 220 ~ 240V
  • Numero di velocità: 2 per 3 posizioni dell’interruttore

Opinione sull’estrattore di frutta economico Aicok

Il punto sicuramente a vantaggio di questo estrattore di frutta è il prezzo in rapporto al suo utilizzo. Per un primo acquisto è sicuramente il prodotto giusto per chi ha intenzione di farsi da solo in propri succhi di frutta concentrati. Non troppo rumoroso ed ingombrante, mantiene le promesse di buon estrattore di frutta pur lasciando passare un po’ più di polpa rispetto al normale se sovraccaricata (niente di non ovviabile con un colino per i più esigenti). Se utilizzata con pazienza offre invece succo filtrato al 100%. Sconsigliato per bar o esercizi che potrebbero aver necessità di lavorare grandi quantità mentre per un utilizzo domestico o in ufficio è perfetto. Attenzione alle istruzioni che vanno richieste tramite mail. Veramente semplice da pulire. L’ingresso degli ingredienti non è molto ampio ma comunque tagliare frutta e verdura ne facilita la lavorazione ed evita di mettere lo strumento sotto sforzo.

E voi l’avete provato questo estrattore di frutta economico Aicok? Lasciateci la vostra opinione. In questo periodo si trova ad un prezzo imbattibile e in super offerta su Amazon.

Offerta
Aicok Centrifuga Frutta e Verdura 3 Velocità Estrattore di Succo a Freddo con 65MM Bocca Larga,...
2.853 Recensioni
Aicok Centrifuga Frutta e Verdura 3 Velocità Estrattore di Succo a Freddo con 65MM Bocca Larga,...
  • 👍 Succo Sano e Puro: Lama affilata resistente alla corrosione in acciaio inossidabile 304 e filtro di precisione, abbastanza forte da ottenere un succo fresco e sano in 5 secondi, alimentato da 400...
  • 👍 Centrifuga Multifunzionale a 3 Velocità: "P" per massima velocità , "I" per bassa velocità, "II" per velocità elevata. Il controllo con 3 velocità massimizza la resa di succo di verdure...
  • 👍 Design Intuitivo e Doppia Protezione: Il coperchio rimane più stretto durante la spremitura con il braccio di bloccaggio di sicurezza, inoltre lo spremiagrumi si fermerà automaticamente quando...
  • 👍 Scivolo di Alimentazione Largo 65 MM: L'avanzamento dello scivolo largo 65 mm consente di spremere frutta e verdura senza pre-taglio, struttura compatta e semplice, facile da montare e smontare.
  • 👍 Facile da Pulire: Il collettore di polpa di grande capacità (1500 ml) e il contenitore della polpa (450 ml) sono contemporaneamente dotati di una spazzola personalizzata per rendere la pulizia...
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Juicer
Average rating:  
 0 reviews

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!