Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinione calendario dell’avvento caramelle Haribo

L’arrivo del Natale è periodo di grande entusiasmo soprattutto per i bambini, che trepidanti d’attesa non vedono l’ora di scartare i regali sotto l’albero.
Ma oltre a questo, c’è un oggetto simbolo del Natale e di grande valore per i più piccoli: il calendario dell’avvento.
È costituito da un percorso che di giorno in giorno si fa dal 1° di dicembre fino alla vigilia di Natale, quotidianamente si apre una casella con il numero del giorno e si trova una sorpresa. È un oggetto dedicato ai bambini e viene utilizzato per accompagnarli nel periodo di attesa di fino al Natale.

opinione calendario avvento caramelle haribo

Tra le varie proposte presenti sul mercato uno dei calendari più richiesti e venduti è quello di Haribo, azienda di origine tedesca fondata nel 1920 oggi leader nel settore dolciario delle caramelle gommose, diventata famosa per i suoi orsetti gommosi ormai diffusi in tutto il mondo.

 

Come funziona il calendario dell’avvento caramelle Haribo

Ad ogni giorno è assegnata una casella da aprire, dietro la quale è presente una sorpresa, si tratta proprio delle caramelle gommose HARIBO.
All’interno di ogni scompartimento si trova un piccolo sacchetto di caramelle gommose, dal primo fino al 24 di dicembre.

Haribo Caramelle Calendario Avvento
4.970 Recensioni
Haribo Caramelle Calendario Avvento
  • Confezione 300 g
  • Box 300 g
  • Caramelle gommose

Ingredienti calendario dell’avvento caramelle Haribo

Le caramelle contenute all’interno del calendario dell’avvento Haribo sono principalmente gommose e gli ingredienti di cui sono composte generalmente sono: zucchero, sciroppo di zucchero e un mix di gelatine per rendere le caramelle gommose, inoltre vengono aggiunti coloranti, aromi, per il rivestimento solitamente si utilizza cera d’api e cera carnauba e poi acqua.

Calendario dell’avvento caramelle Haribo la confezione

La confezione misura 3 x 28 x 43 cm per un peso di 300 g. All’interno sono inseriti dei piccoli pacchetto di caramelle gommose tutte rigorosamente Haribo.
È un prodotto indicato a bambini dai 3 anni su, sotto questa età è sconsigliato l’utilizzo.

Prezzo calendario dell’avvento caramelle Haribo

Il prezzo del calendario dell’avvento Haribo è relativamente basso, infatti si trova in vendita online a partire da € 13,99 su Amazon ma è in vendita su numerosi siti.

La nostra opinione sul calendario dell’avvento caramelle Haribo

Il calendario dell’avvento Haribo è un’ottima soluzione per fare contenti i propri bambini e per far vivere loro la magia dell’attesa del Natale. Ogni giorno hanno la possibilità di scoprire una sorpresa diversa, si tratta di caramelle gommose ma sempre diverse! Inoltre il suo prezzo contenuto lo rende accessibile a tutti.
E poi diciamocelo, le caramelle gommose piacciono a tutti, adulti e bambini!

Haribo Caramelle Calendario Avvento
4.970 Recensioni
Haribo Caramelle Calendario Avvento
  • Confezione 300 g
  • Box 300 g
  • Caramelle gommose

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!