Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinione Vbiger Zaino Pc con Antifurto e Caricatore USB

Anche tu fai un lavoro che richiede il pc sempre a portata di mano e sei alla ricerca di una soluzione comoda e sicura? Dopo un lungo periodo di ricerca tra negozi fisici e non, ho optato per lo Zaino Vbiger che veniva presentato come uno dei prodotti più venduti per la categoria zaini su Amazon. L’esigenza principale era quello di avere con me ogni strumento che mi serve per lavorare, senza rinunciare alla sicurezza e alla comodità.

opinioni zaino vbiger

Caratteristiche Zaino Vbiger con antifurto

Lo zaino è unisex grazie alla sua linea molto semplice, liscia e priva di caratterizzazioni particolari. Design moderno e impermeabile grazie alla sua struttura in nylon sia all’esterno che all’interno e robuste cerniere di metallo. Lo zaino è disponibile in due versioni: 14″ pollici: 27 × 13 × 45 cm e 15.6″ pollici : 31×16×48 cm, pensando alle diverse dimensioni di notebook e laptop. Vediamo nei dettagli la struttura:

Struttura interna:

  • una tasca aperta come vano portaoggetti
  • una tasca  per il pc portatile

Struttura esterna:

  • due tasche aperte
  • tre tasche anteriori della chiusura lampo
    due tasche a rete laterali
  • presa per connettore USB

Zaino Vbiger con antifurto e carica USB: la nostra opinione

Si tratta senza dubbio di un ottimo prodotto che fa del rapporto qualità/prezzo il suo punto di forza principale. Costa il giusto ed ha tutto quello che serve per avere tutto l’occorrente a propria disposizione.

Le tasche sono di varie dimensioni e permettono di gestire lo spazio a proprio piacimento. Molto comoda la tasca esterna per oggetti come bottiglie d’acqua o ombrello, mentre la tasca interna per il notebook si presenta ben foderata, compatta e robusta. Stesso rinforzo in spugna anche per il manico superiore. Lo spazio per block notes, cancelleria varia, cavetti e tutto l’utile per lavorare non manca di certo. Una volta indossato sul lato destro è presente un comodissimo ingresso USB dove porte collegare all’esterno un dispositivo mobile. Il cavetto USB è fornito in dotazione mentre l’eventuale powerbank va comprato a parte (con quel prezzo direi che è abbastanza normale). Potendo chiudere tutto all’interno dello zaino e potendo mantenere il cel in carica dentro la vostra tasca è sicuramente un valido oggetto a prova di ladro.

Ulteriore nota di merito è per l’indossabilità: grazie alla fascia di supporto lombare imbottita lo zaino non è fastidioso in spalla e non denota fastidiosi “effetti collaterali” anche se indossato per lunghi periodi. Il desing liscio e pulito lo rendono bello e utilizzabile anche in contesti altamente professionali (io lo indosso anche quando sono in giacca e cravatta, per esempio).

Se proprio vogliamo trovare un difetto a questo zaino c’è da ammettere che le cerniere inizialmente non sono troppo scorrevoli almeno da nuovo e quando la temperatura inizia un pochettino a salire il materiale plastico fa aumentare la sudorazione. Niente di trascendentale ma va comunque detto.

Eccovelo presentato direttamente su Amazon:

VBIGER Zaino PC Zaino Porta PC Zaino Scuola Impermeabile Zaino per Computer portatile Con Caricatore...
535 Recensioni
VBIGER Zaino PC Zaino Porta PC Zaino Scuola Impermeabile Zaino per Computer portatile Con Caricatore...
  • il telefono cellulare comodamente durante l'esecuzione di fuori del potere
  • S-forma e tracolla traspirante con spugna imbottita maniglia di trasporto e di nuovo.., rinforzato a più travetta su punti di stress, fornire un migliore flusso d'aria,
  • Nylon impermeabile..
  • Dimensioni: 27 × 13 × 45 cm(L * W * H) , per 10"e 14" computer..

E voi avete provato lo zaino Vbiger? Come vi siete trovati? Ditecelo nei commenti o con una recensione.,

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Vbiger Zaino PC Antifurto Zaino Porta PC Zaino Scuola 14
Average rating:  
 1 reviews
by Fernando C. on Vbiger Zaino PC Antifurto Zaino Porta PC Zaino Scuola 14
Utilissimo

L'ho preso di recente e mi trovo benissimo. Lo uso praticamente ogni giorno e non posso farne a meno.

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!