Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinione crema piedi Just Pedicream

I piedi sono una parte del corpo che non si mostra con grande frequenza se non nelle stagioni più calde. Per fare in modo di arrivare preparati ed essere a posto, Just ha ideato la crema piedi Pedicream, un toccasana per la salute dei propri piedi. Grazie all’utilizzo di questo prodotto infatti i piedi potranno essere più curati e belli.

opinione crema piedi just pedicream

Crema piedi Just Pedicream principio attivo e ingredienti

La crema Pedicream è un composto di arnica, olio di semi di arachide, eucalipto, iperico, malva, mandorla, rosmarino, salvia e ginepro.
Il principio attivo presente è quello della mandorla, il suo olio infatti è particolarmente adatto per massaggi, indicato per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle secche e screpolate.
È un prodotto dermatologicamente testato, un motivo in più per utilizzarlo è il fatto che non è testato sugli animali, inoltre è adatto anche a chi ha allergie al nichel.

Crema piedi Just Pedicream utilizzo

La crema piedi Pedicream di Just è un prodotto adatto per pelli secche e screpolate, dopo qualche applicazione i piedi risulteranno più lisci.
Un’applicazione giornaliera al mattino e alla sera, massaggiando con regolarità dona alla pelle la morbidezza persa.
Poco dopo l’applicazione è possibile sentire già il sollievo della pelle.

Nonostante il suo nome, è una crema adatta a diversi usi, non solo per i piedi, i suoi benefici sono efficaci anche se applicata in altre parti del corpo:

  • dona morbidezza a mani e piedi, soprattutto quando le pelli sono secche;
  • quando si hanno gambe gonfie, se applicata dalle caviglie alle ginocchia dà sollievo e riduce il gonfiore;
  • utilizzata per duroni e unghie incarnite, rende la pelle più morbida;
  • adatta per eliminare herpes sulle labbra;
  • si può applicare su prurito e rossori nelle parti intime;
  • è adatta per le emorroidi;
  • se applicata su gengiviti ed afte lena il fastidio;
  • si può utilizzare su tagli della pelle derivanti da eccessiva sudorazione o secchezza della pelle;
  • per mitigare l’orzaiolo con applicazioni da fare la sera .

Crema piedi Just Pedicream dove acquistarla

Just è un’azienda svizzera che vende anche in Italia a domicilio tramite una rete di venditori e consulenti. I prodotti sono accessibili attraverso il contatto diretto e personale con la clientela.
La vendita avviene con la formula dei party, nei quali avviene la presentazione dei vari prodotti Just, il tutto si svolge in un ambiente privato ed accogliente e al termine del parti si effettua la vendita.

È possibile trovare il prodotto anche su ebay, sono infatti presenti dei rivenditori.

Crema piedi Just Pedicream prezzo

La confezione di crema Pedicream da 100 ml è venduta ad un prezzo di circa 16 euro.

Just: l’azienda e i prodotti

Just è un’azienda svizzera che produce prodotti per il benessere del corpo. È attenta alla cura e alla salute, per i suoi prodotti utilizza ingredienti vegetali e minerali, che coniuga attraverso ricerche ed esperimenti per ottenere il massimo beneficio ed efficacia.

Da oltre 80 leader nel settore, propone prodotti all’avanguardia grazie anche alla sperimentazione ed analisi dei vari elementi naturali in laboratorio. Personale specializzato infatti analizza e valuta i vari componenti per ottenere delle formule efficaci e che diano benessere, ottenendo il massimo dai prodotti naturali impiegati.

Attraverso le moderne tecniche di estrazione sono in grado di mantenere intatta la qualità dei principi attivi delle varie sostanze naturali.
La giusta efficacia dei prodotti è data dalla corretta associazione delle piante utilizzate, riuscendo in questo ad ottenere il massimo da ciascun componente.

La nostra opinione sulla crema piedi Just Pedicream

La crema Pedicream è indicata per i piedi, ha un effetto rivitalizzante, inoltre previene il formarsi di calli e vesciche.
Cura i piedi e protegge la pelle conferendole morbidezza, è una crema ad assorbimento rapido, a base di arnica, malva e salvia.
È un valida alleata, può essere usata per vari problemi e fastidi cutanei del nostro corpo, per ottenere una pelle più morbida, per lenire rossori e irritazioni ma ha anche un effetto cicatrizzante se applicata sui tagli.
Uso questa crema da diversi anni e i suoi effetti sono piacevoli e danno un sollievo immediato.
Non si tratta di un prodotto nocivo, anzi è composto da estratti naturali che donano sollievo e benessere.
Il prezzo non è eccessivo, anzi per una crema che è adatta a tanti usi è più che ragionevole.

Se non siete ancora convinti potete provare a valutare alcune alternative presenti sul mercato

No products found.

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!