Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinione vacanze al mare con Riccione Family Hotels

Passare le vacanze al mare per noi è d’obbligo, ci piace tantissimo passare del tempo in spiaggia dove i bambini possono giocare, fare il bagno, divertirsi e noi possiamo finalmente rilassarci sotto l’ombrellone.

Dopo anni, avevamo tanta voglia di tornare in Romagna e soprattutto a Riccione : la vacanza estiva per eccellenza.

Viaggiare con dei bambini però richiede avere un occhio anche alle loro esigenze, al loro divertimento ed intrattenimento. 

Così abbiamo deciso di prenotare le nostre vacanze a Riccione attraverso il portale del Riccione Family Hotels per essere certi che potevamo trovare la vacanza adatta a noi. 

Riccione Family Hotels è un gruppo di hotel di Riccione che racchiude diverse strutture a 3 e 4 stelle sotto un unico consorzio. 

Le offerte sono dedicate soprattutto a famiglie con bambini che desiderano trascorrere qualche giorno in Riviera in strutture che hanno tutti i comfort e servizi anche per gli ospiti più piccoli.

Il sito Riccione Family Hotels

Il sito si presenta molto ben strutturato, ha diverse categorie che rispondono perfettamente alle esigenze di chi sta cercando un viaggio a Riccione con la famiglia. Oltre a fornire una bella selezione  di hotel  da consultare, offre un’ampissima scelta e spunti per attività che possono soddisfare i bambini ed anche noi adulti

Navigando sul sito si hanno tutte le informazioni su cosa fare a Riccione, i parchi, le bellezze da visitare nella zona circostante e in più, come indicato, molti hotel offrono delle agevolazioni per entrare in parchi divertimento  e per la spiaggia.

Il preventivo 

Nel sito c’è uno spazio dedicato solamente alla richiesta di preventivo attraverso un form in cui si può indicare le proprie preferenze.

Trattando con hotel solo 3 o 4 stelle si ha la possibilità di inviare la richiesta di preventivo ad una ventina di strutture, e filtrare la propria richiesta in base alle proprie esigenze.

Si può selezionare per esempio la necessità di avere un posto auto, indicare la presenza di animali sia grandi che piccoli in famiglia o se si preferisce una cucina vegetariana.

Per esperienza personale la risposta alla richiesta di preventivo è tempestiva, ho ricevuto quasi subito la proposta di soggiorno da diversi hotel a cui avevo indirizzato il mio interesse.

L’esperienza a Riccione 

I miei bambini hanno trascorso una vacanza che li ha lasciati super soddisfatti

Il team di Riccione Family Hotels è stato veramente attento ad organizzare ed intrattenere i bambini con tante attività. Hanno permesso loro di divertirsi tutti i giorni sia all’interno che all’esterno dell’hotel con l’animazione a loro dedicata, dando anche a noi la possibilità di avere del tempo per rilassarci sul lettino

Oltre a riservare ai piccoli un regalo di benvenuto da parte del gruppo Family Hotels, ogni giorno dedicavano loro un momento di merenda pomeridiana insieme. 

Inoltre, avendo ricevuto dei biglietti omaggio per entrare in diversi parchi, abbiamo trascorso una stupenda giornata al Parco avventura di Riccione. I bambini si sono cimentati in percorsi nel verde tra casette e alberi: una vera esperienza avventurosa per i nostri piccoli in totale sicurezza.

La sera ,la città è molto animata e viale Ceccarini è favolosa, ma la cosa che è piaciuta più ai bambini sono gli spettacoli che organizza il Family Circus.

Numeri circensi, clown ed equilibristi : un evento che li ha lasciati a bocca aperta!

 

Opinione personale sulla vacanza con Riccione Family Hotels

Prenotare una vacanza in un Riccione Family Hotels è sicuramente un modo per trascorrere le vacanze in famiglia nel modo migliore possibile. 

Oltre ad essere molto facile ed avere tanti hotel e servizi  tra cui scegliere nel momento della prenotazione tramite il portale, pensano a qualsiasi bisogno o esigenza che si possono avere quando si viaggia con dei bimbi.

Quando arrivi con la tua famiglia a Riccione poi, fanno divertire e intrattengono i bambini, dando loro la possibilità anche di entrare gratuitamente in diversi parchi divertimenti.

Anche noi adulti siamo rimasti super soddisfatti da questa esperienza con il gruppo di  Riccione Family Hotels : ci siamo rilassati in spiaggia e abbiamo visto i nostri bambini sempre con il sorriso.

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!