Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinione CucYScuci Ricami Personalizzati

Quando si è genitori ci si accorge che le cose per prendersi cura del proprio bambino\a  sono davvero tante. 

Tra pannolini, calzettini e tutine si rischia sempre di dimenticare qualcosa o al contrario di uscire con delle borse giganti e portarsi dietro tutto l’occorrente per ogni eventualità

Per evitare di trasportare continuamente borse pesanti ed ingombranti, è bene acquistare qualcosa che  mi permettesse di avere sempre tutto il necessario ma soprattutto di tenere divisa la biancheria del bambino dal resto delle cose. 

Girando su Instagram un giorno ho trovato il profilo di CucYScuci, un’azienda che si occupa di prodotti per bebè e nascite, di lavorazioni di tessuti e ricami.

Ecco la mia opinione personale sul prodotto e l’azienda!

A prima vista 

Il sito è molto ben strutturato, la suddivisione in categorie è  molto precisa così da facilitare l’utente nella scelta e nella ricerca dell’articolo desiderato

Hanno un’ampia gamma di prodotti per neonati e per genitori, che possono essere anche un’ottima idea per un regalo diverso dal solito. 

Se si pensa ad un sito e dei social caotici dove non si riesce a trovare le informazioni questo non è sicuramente il caso di CucyScuci.

Le informazioni sono molto chiare, dalla spedizione ai servizi che offrono, descritti nella maniera più esaustiva possibile.

Caratteristiche Prodotto

Partiamo dalla composizione della sacca. 

Ho scelto dal sito internet di CucyScuci la sacca ecrù, la dimensione misura 30×33 ed è molto capiente, in grado di contenere tutto il necessario per il bebè

Il tessuto è composto da 100% cotone, rende la sacca estremamente morbida e facilmente lavabile

 

Varianti

Oltre alla sacca ecrù, nel sito presentano altre varianti di dimensione e di tessuto per poter soddisfare tutte le esigenze di capienza e di colori. 

 

Personalizzazione ed esperienza di acquisto

Assolutamente degno di nota è il servizio che offrono di personalizzazione del prodotto

Dopo aver selezionato l’articolo scelto, puoi contattare le ragazze e comunicare loro la scritta e il disegno da cucire e sovrapporre nel tessuto. 

Basta semplicemente inviare un messaggio o una mail con la propria richiesta e indicare la propria scelta

Si possono inserire frasi, nomi, disegni o qualsiasi cosa si desidera, scegliendo anche il tessuto e il colore del ricamo. 

é proprio il caso di dire che è un servizio cucito addosso!

 

La spedizione

La spedizione del pacco viaggia dai 7 a 20 giorni, essendo un prodotto confezionato ad hoc dopo il momento di acquisto, ovviamente sono necessari i tempi per la lavorazione del capo e della personalizzazione.  Le spedizioni veloci  nel territorio italiano prevedono un costo di 8 euro, ma come indicato nel sito, la consegna è gratuita per gli ordini sopra i 100 euro

Molto carino il pacchetto che arriva, si percepisce subito la cura e l’attenzione che mettono nel packaging e soprattutto molto apprezzato il ringraziamento che inseriscono all’interno del pacco. 

Una vera attenzione per il cliente.

 

Commenti Post- Vendita

Questa sacca permette di portare in giro e di inserire al suo interno tutte le cose indispensabili per cambiare il bambino. Essendo molto capiente può contenere body, calzini, magliettine ecc ed aver avuto la possibilità di creare insieme a loro la sacchetta perfetta secondo i miei gusti è veramente meraviglioso. 

Oltre ai ringraziamenti inseriti all’interno del pacchetto, le ragazze sono sempre molto disponibili per qualsiasi domanda e necessità tu possa avere. 

Le ho contattate per ringraziarle della sacca sul loro profilo e sono state molto gentili e sempre molto carine: veramente un piacere.  

Devo dire che già su Instagram dell’azienda si può sicuramente notare  la  precisione e l’attenzione che mettono nella lavorazione degli articoli, ma riceverlo e vederlo con i propri occhi è ancora meglio.

 

Opinione Personale

L’esperienza con Cucyscuci è sicuramente super positiva!

Oltre ad essere un’azienda giovane che deriva da una storia di famiglia, offre dei servizi che difficilmente si possono trovare. 

I dettagli sono di sicuro uno dei loro punti forti: assolutamente attente al cliente e soprattutto molto precise nella creazione dei ricami e dei prodotti

Chi diventa genitore vuole poter conservare tutti gli oggettini e i corredi del bebè e Cucyscuci rende pienamente possibile questa cosa: grazie all’utilizzo di  materiali 100% made in Italy e ai ricami che  rimangono invariati nel tempo, producono articoli di alta artigianalità che durano per sempre.

Dove poter trovare CucyScuci?

Sito web: https://cucyscuci.it/

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/cucyscuci/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/cucyscuci

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!