Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinioni Audi noleggio a lungo termine

Se le esigenze di una nuova autovettura da utilizzare per il vostro lavoro e, perché no, per i vostri spostamenti personali, vi spingono a pensare di acquistare un’Audi ma non siete ancora sicuri sul modello da scegliere tra i tanti prodotti dal costruttore tedesco, e non avete idea di ciò che può fare davvero al caso vostro, c’è una soluzione che potreste prendere in considerazione per non ritrovarvi protagonisti di un investimento non del tutto azzeccato. Probabilmente non volete rinunciare all’affidabilità e alla solidità dei modelli Audi, ma desiderate più di tutto evitare il rischio di ritrovarvi tra le mani un’auto superiore alle vostre esigenze o, al contrario, pentirvi di non aver scelto un modello più grande. Per questo motivo, la soluzione ideale è quella di optare per un noleggio a lungo termine.

Come funziona il noleggio Audi a lungo termine

Si tratta di una pratica, sempre più diffusa, che permette di mettersi alla guida di una nuova auto, senza l’ansia e le preoccupazioni di un oneroso investimento (a cui vanno aggiunte tasse di circolazione, spese di assicurazione e di gestione) che potrebbe rivelarsi problematico nell’eventualità l’auto scelta non dovesse rispondere esattamente alle vostre esigenze.

A conti fatti, è evidente che con il noleggio a lungo termine AUDI potete godere di tutti i vantaggi di una nuova auto di proprietà, scegliendola tra i vari modelli proposti delle società di noleggio a lungo termine, ugualmente a quanto fareste comprandola direttamente dal concessionario.

Si tratta di un contratto di noleggio auto (diverso da quello tradizionale che permette di utilizzare un’auto per pochi giorni magari durante una vacanza o uno spostamento lontano da casa) che un privato (o anche un’azienda) stipula con una società di noleggio che è l’effettiva proprietaria dell’auto.

Costi del noleggio a lungo termine Audi

Dietro il pagamento di un canone fisso mensile, variabile in base alle proprie esigenze, al modello di auto scelto e ai chilometri di percorrenza, la società di noleggio fornisce l’uso esclusivo di un’auto per un periodo che va dai 24 ai 60 mesi, usufruendo liberamente ed in totale autonomia del mezzo senza preoccuparsi di nessuna spesa se non quelle relative al carburante, ai pedaggi e alle spese di parcheggio.

Il canone di noleggio infatti include tutte le spese relative all’auto come bollo, assicurazione RC Auto, spese di manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme, spese per i tagliandi e le verifiche periodiche; insomma tutto quello di cui ci si dovrà preoccupare sarà solo guidare la vostra nuova auto.

Noleggio Audi a lungo termine: la nostra opinione

La nostra opinione positiva su questo tipo di soluzione per “entrare” in possesso di una nuova Audi è basata su opzioni obiettivamente vantaggiose.

Con il noleggio auto a lungo temine, che in taluni casi non richiede nemmeno l’esborso di un anticipo iniziale, potrete scegliere tra tantissimi modelli di Audi, differenti come categoria, motorizzazioni ed allestimenti ed usarla per il tempo necessario, senza dover più pensare all’auto come ad un investimento, ma solo come mezzo di trasporto sempre efficiente e che incide sul proprio bilancio in maniera definita e precisa, senza spese nascoste.

Si tratta di una possibilità, un tempo riservata a professionisti ed aziende ma al giorno d’oggi estesa anche ai privati, che secondo noi va presa in seria considerazione nel momento in cui si decide di acquistare un’auto nuova poiché, dopo il periodo del noleggio, durante il quale si potrà valutare e apprezzare le qualità del modello in questione, sarà più facile decidere se quel tipo di vettura è adatto alle vostre necessità.

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!