Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinione su Capriccio Baby: dove acquistare online prodotti per bambini

Le neo mamme e i neo papà sono continuamente alle prese con i prodotti da acquistare per i propri bimbi e il budget da far quadrare. Una soluzione è acquistare online quello che serve per il proprio bimbo, cercando tra le migliori offerte proposte dal web.
Uno dei nostri siti preferiti in merito è Capriccio Baby che oltre ad avere un fornitissimo shop online ha anche un negozio fisico a Sant’Arcangelo di Romagna e a Morciano, in provincia di Rimini. Oggi vi esporremo la nostra opinione in merito e perché dovreste sceglierlo per i vostri acquisti.

opinione capriccio baby

Lo shop online

Potrete trovare praticamente tutto quello che vi serve per la cura del vostro bambino: passeggini trio, accessori per carrozzina, borse, passeggini gemellari perfetti per chi ha due gemelli appunto, ma anche due bambini nati a poca distanza l’uno dall’altro, trio gemellari, e tutto quello che serve per portare il proprio piccolo in giro: seggiolini auto per tutta la crescita del bambino, omologati con le normative, I-Size e Isofix. Ma anche marsupi e zaini, lettini da viaggio, bici e accessori per la bici.

Ancora, non mancheranno nemmeno i mobili per la cameretta, il bagnetto con fasciatoio, la culla e i lettini. Ma anche i giochi, i seggiolini per la pappa, le sdraiette e rialzini per farlo sedere a tavola con voi quando sarà cresciuto.
Senza poi dimenticare tutti gli accessori per la cura e i primi mesi di vita: ciucci, biberon, termometri, bilance e chi più ne ha più ne metta.
L’aspetto positivo è che potrete acquistare senza spendere una fortuna grazie ai prezzi e alle promozioni, alcune attive durante tutto l’anno. E poi volete mettere la comodità di acquistare quello che desiderate quando decidete voi, anche la sera dal vostro salotto, e di riceverlo direttamente a casa con il corriere? Assolutamente impagabile. Siamo certi che le mamme alle prese con mille cose da fare durante il giorno, apprezzeranno questo aspetto.

I negozi

Nel negozio, viceversa, potrete avere a vostra disposizione la grande esperienza del personale del negozio.
I negozi di Capriccio Baby sono sia a Sant’Arcangelo che a Morciano di Romagna. E da anni sono conosciuti proprio la grande serietà e disponibilità del personale specializzato.

All’interno del negozio potrete toccare con mano tutti i prodotti in esposizione. Troverete quelli delle migliori marche, e anche in questo caso, con prezzi davvero convenienti. La varietà degli articoli presenti nel negozio fisico comprende tutto ciò di cui la prima infanzia necessita: dal passeggio alla cameretta, passando per abbigliamento, giocattoli e sicurezza. Impossibile non trovare quello di cui si ha bisogno.

E voi, conoscete già Capriccio Baby? Avete una opinione su questo negozio di articoli per l’infanzia? Lasciatecela nei commenti per un maggior confronto a disposizione dei nostri lettori.

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!