Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinione biberon easy start anti-colic Mam

Mam è un’azienda leader nella produzione di prodotti per bambini. Tra le sue proposte ci sono anche i biberon, di diversi tipi, anche il biberon easy start anti-colic per i neonati.

opinione-easy-start-anti-colic-deep-sea-mam

Caratteristiche biberon easy start anti-colic Mam

Il biberon easy start anti-colic è la soluzione ideale per i neonati perché permette di farli mangiare in tutta tranquillità e soprattutto con i loro tempi.
Mam ha prestato un’attenzione particolare allo studio della tettarella, realizzata in silicone estremamente morbido, il materiale utilizzato è detto skinsoft, scelto perché mette a proprio agio il neonato.
Inoltre la tettarella è stata ideata per avere la massima somiglianza con il seno materno e per rendere l’allattamento artificiale il più simile possibile a quello naturale materno.

La base del biberon ha un particolare sistema di aerazione sul fondo (formato da fori) che permette la fuoriuscita dell’aria dall’interno, riducendo le possibilità di coliche e rigurgiti nei neonati.

Come e quando sterilizzare il biberon easy start anti-colic Mam

Le ampie aperture del biberon e il fatto che si possa smontare con facilità permettono un’adeguata pulizia.
Anche il processo di sterilizzazione è molto semplice basta posizionare la tettarella sul fondo con 20 ml di acqua e poi avvitare il corpo, posizionare il tappo sulla parte superiore, poi inserirlo nel microonde per 3 minuti a 1000 watt e il biberon è pronto per essere usato!

Le varianti del biberon easy start anti-colic Mam

Il biberon è presente in diverse varianti di colore, panna, rosa, azzurro e grigio.
Ogni colore sul corpo presenta dei disegni diversi da un lato e un segna tacche con le indicazioni dei dosaggi.
La capacità del biberon è di 160 ml.

La nostra opinione sul biberon easy start anti-colic Mam

Il biberon easy start anti-colic della Mam è un’ottima soluzione per chi ha necessità di allattare artificialmente il proprio bambino.
Si tratta di un prodotto di facile utilizzo, veloce da pulire e sterilizzare, leggero e facile da portare in giro. Un punto a suo favore è la sterilizzazione, il procedimento nel microonde richiede solo 3 minuti, ideale per le notti insonni!
I prodotti Mam sono sinonimo di garanzia, tanto che nel 2019 hanno conseguito il premio UE per la sicurezza dei prodotti. Una garanzia in più per la salute del proprio figlio.
Il prezzo non è eccessivo, è possibile acquistarlo sul sito al costo di 11,50 euro, oppure su Amazon al costo di 11,40 euro.

MAM First Bottle Prima Bottiglia Anti-colica 160ml 1 a scelta tra i quattro colori
5 Recensioni
MAM First Bottle Prima Bottiglia Anti-colica 160ml 1 a scelta tra i quattro colori
  • Mam first bottle 160ml tett 1
  • Mam first bottle 160ml tett 1
  • Mam first bottle 160ml tett 1
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Easy Start Anti-Colic
Average rating:  
 0 reviews

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!