Gli Opinionisti

Abbiamo sempre un'opinione…su tutto!

Opinione levapelucchi Singer BSM 203

La Singer è un’azienda storica americana, una delle più note al mondo, specializzata nella produzione di macchine per cucire. Fondata nel 1851, si è guadagnata nel corso degli anni fama e competenza promuovendo un prodotto (la macchina da cucire) resistente e indistruttibile, l’ideale per i propri clienti. Specializzata in questo settore, con gli anni ha promosso sul mercato diversi prodotti, per cercare di rispondere al meglio alle varie richieste dei suoi clienti.
Uno degli ultimi arrivati in casa Singer è il levapelucchi elettrico BSM 203.

opinione levapelucchi singer bsm 203

Cos’è il levapelucchi Singer BSM 203

Il levapelucchi Singer BSM 203 è lo strumento che fa al caso di molte persone. Capita spesso che sulle superfici di abiti, maglie, cappotti e pantaloni si formino dei pelucchi o della lanuggine tipici di lana e cotone.
Questo fenomeno si verifica su abiti che abbiamo da diversi anni ma anche su quelli nuovi, inoltre il sorgere di tali pelucchi è spesso associato a indumenti che possiamo definire “datati” che sono presenti nel nostro armadio da diversi anni.
Il levapelucchi elettrico di Singer permette di ovviare a questo effetto, rendendo le superfici di abiti, maglie e vestiti lisce e come nuove, donando loro una nuova giovinezza.

Singer BSM203 Levapelucchi, Bianco, Small
2.703 Recensioni
Singer BSM203 Levapelucchi, Bianco, Small
  • Guida di protezione capi regolabile in 3 posizioni diverse
  • Spegnimento automatico
  • Lame rotanti in acciaio
  • Zzolina per la pulizia delle lame
  • Serbatoio raccogli pelucchi estraibile

Caratteristiche del levapelucchi Singer BSM 203

Il levapelucchi BSM 203 di Singer è la soluzione per rendere i propri abiti con diversi anni alle spalle ma non ancora deteriorati, come nuovi.
Si tratta di nuovo strumento leggero e pratico da utilizzare, le sue dimensioni ridotte lo rendono adatto anche agli spostamenti, può infatti essere portato in viaggio, non è ingombrante e sta bene in valigia.
Le sue dimensioni imballo compreso sono 17 x 15.6 x 8.8 cm per cui eliminando la scatola ci sta tranquillamente in valigia senza occupare molto spazio.

È disponibile in tre colori differenti: blu, grigio e bianco.

È uno strumento elettrico, funziona con due batterie (C UM-2), una volta acceso è possibile regolare la velocità d’azione, ha infatti una guida di protezione capi regolabile in 3 posizioni diverse, a seconda del tipo di tessuto da trattare.
È composto da lame rotanti in acciaio inox per eliminare Ia lanuggine in eccesso che viene poi depositata nel suo serbatoio estraibile.

Nella confezione è presente anche una spazzola per la pulizia delle lame.

La nostra opinione sul levapelucchi Singer BSM 203

Il levapelucchi BSM 203 di Singer è un articolo che non può mancare, necessario soprattutto per chi ha nel proprio armadio vestiti di lana, sui quali anche se nuovi si forma spesso questa lanuggine fastidiosa che da l’impressione che il capo abbia almeno un paio d’anni. Stessa cosa per gli abiti con diversi anni, utilizzando il levapelucchi questi ritornano quasi come nuovi.
È uno strumento estremamente utile, occorre però fare attenzione e regolarlo bene per evitare che il tessuto si rovinino.
Il consiglio che posso dare è quello di ripulire bene la macchina una volta utilizzare per evitare che i pelucchi ristagnino nella zona delle lame.

Se volete acquistare uno strumento di questo tipo, consiglio Singer perché è sinonimo di qualità e il suo prezzo non è eccessivamente alto, si aggira tra i 12 e i 13 euro.

Provatelo e poi ditemi se non ho ragione!

Singer BSM203 Levapelucchi, Bianco, Small
2.703 Recensioni
Singer BSM203 Levapelucchi, Bianco, Small
  • Guida di protezione capi regolabile in 3 posizioni diverse
  • Spegnimento automatico
  • Lame rotanti in acciaio
  • Zzolina per la pulizia delle lame
  • Serbatoio raccogli pelucchi estraibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui le nostre opinioni anche su Facebook!